Predizioni 2013

i nati negli anni
1938, 1947 (soprattutto loro), 1962, 1971, 1980, 1989, 1998, 2007
indossino un nastro rosso intorno alla vita a partire dal 21 dicembre prossimo, ed evitino per tutto l’anno di fare cose pericolose, muoversi di notte in luoghi sconosciuti, bui e stretti, andare a funerali (se quest’ultima cosa dovesse accadere, non guardare la bara mentre viene tumulata, voltare le spalle) o a visitare persone in ospedale, visitare cimiteri (tutto cum grano salis, ovviamente…). Va benissimo un nastro di cotone alto 1 cm, da togliere quando si fa la doccia o al mare / piscina, e da tenere nel resto del tempo.
Il motivo di questo è che l’energia entrante è in scontro con quella di questi anni, quindi il nastro rosso intorno al Meridiano Cintura, che ‘raccoglie’ tutti gli altri Meridiani, raccoglie e protegge l’energia di tutto il corpo.
Nati nel 1947: per loro il 2013 potrebbe essere particolarmente duro da affrontare. In questi casi, tutte le tradizioni orientali raccomandano di vivere in maniera semplice, dedicarsi alle piccole cose del quotidiano, evitare di viaggiare (solo viaggi brevi, niente aereo o nave – avete presente quel famoso libro di Tiziano Terzani “Un indovino mi disse”? – meglio muoversi a piedi e limitare i viaggi in auto), fare del bene, cioè non semplice donazione di denaro, ma donare il proprio tempo a chi ne ha bisogno (persone, animali), sapendo che non si riceverà nulla cambio e possibilmente senza dirlo a nessuno (evitare motivi per alimentare il proprio ego).

Commenti

Post più popolari