La tua attività va male? prima di chiudere, PASSA AL FENG SHUI!

Secondo voi, un colosso come la Bank of China si sarebbe fatta costruire il quartier generale ad Hong Kong secondo strette e squisite regole Feng Shui se questo non fosse veramente potente?

La risposta è NO!
I Cinesi non fanno mai nulla a caso, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi!

E Donald Trump avrebbe deciso di affiancare ad ogni suo progetto dei consulenti Feng Shui se questo non portasse denaro? Un altro NO, anche 'the Donald' non fa nulla a caso quando ci sono di mezzo i soldi.

E allora perchè in Italia è così difficile far capire che il Feng Shui non ha nulla a che vedere con la 'new age' o con una sorta di 'emotività' dell'abitare, ma è una Scienza del costruire e dell'abitare esatta e potente?

Moltissime aziende straniere (istituti bancari, compagnie di elettronica e comunicazione, catene di abbigliamento e fast food, multinazionali dell'alimentazione e dei detergenti, aziende automobilistiche) si fanno affiancare nella scelta o nella sistemazione delle loro sedi da esperti in Feng Shui, perchè ottengono risultati di successo su vari piani:
- luoghi di lavoro che sostengono la mission dell'azienda e lo staff di lavoro;
- staff 'felice' = maggiore efficenza e produttività;
- maggiore attrattività per la clientela, talora visibile, molto più spesso invisibile, legata ai meccanismi inconsci che ci guidano nei luoghi in cui stiamo bene;
- ottenimento del massimo e del meglio da ogni membro dello staff (avrete di sicuro già fatto esperienza di come cambia la qualità del vostro lavoro secondo il posto in cui lavorate);
- produzione di reddito, riduzione degli sprechi e delle perdite;
- nella migliore delle ipotesi, affiancamento nella selezione del personale con strumenti come il Ba Zi.
Se la tua attività non decolla o sta subendo gli effetti del clima economico corrente, un intervento Feng Shui potrebbe migliorare molto la tua situazione, pensaci e agisci!


Commenti

Post più popolari